FAQ
I buoni regalo potranno essere inseriti all'atto della compilazione dell'ordine di acquisto da parte del cliente nella sezione "Codice Promozionale". Il sistema provvederà ad aggiornare l'importo totale dell'ordine al netto del valore del buono.
L'elaborazione degli ordini ricevuti entro le ore 12:00 vengono preparati e affidati al corriere per la spedizione in giornata dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.
Il riaccredito avviene entro 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.
Il pagamento degli acquisti potrà essere effettuato tramite :
- Master Card
- Visa
- Paypal
- Paga in 3 rate senza interessi con Paypal
Entro 3 giorni dal ricevimento del prodotto va inviata comunicazione via mail (indirizzo mail) indicando l'anomalia riscontrata allegando le foto a supporto. Riceverà una risposta entro 2/3 giorni lavorativi con le istruzioni per la sostituzione del prodotto.
Il Cliente avvia autonomamente la procedura di reso accedendo all'area privata selezionando l'ordine e successivamente il prodotto per il quale si richiede la restituzione specificandone la motivazione.
Il costo della spedizione ammonta a € 5,99 per tutto il territorio nazionale ad esclusione delle zone disagiate (Isole minori, Livigno e Venezia Laguna).
E' sempre possibile monitorare la spedizione grazie ai più moderni e innovativi servizi di tracciamento che permettono di seguire, in ogni momento, la posizione attuale di un determinato pacco, il percorso compiuto e la data prevista per la consegna. Una volta effettuato l'ordine l'acquirente riceve notifica che attesta l'avvenuta spedizione e il suo codice di riferimento.
Le consegne avvengono generalmente in 24 ore possono variare in base ad alcune località gestite in 48 ore.
Utilizziamo sempre corrieri affidabili con spedizione tracciabili come GLS e BRT.